Pubblicato in: Concerti

Afterhours a Milano: si conclude il tour celebrativo

afterhours a milano
Foto: da Wikimedia Commons; autore:Alessandro Antonelli

Amanti dell’alternative rock, ecco una notizia che potrebbe sicuramente interessarvi: Afterhours a Milano per la fine del tour Afterhours#30.

La band guidata da Manuel Agnelli, che da due edizioni ricopre anche il ruolo di giudice di X Factor, sarà al Mediolanum Forum di Assago martedì 10 aprile 2018, con appuntamento alle ore 21.

Non conoscete ancora il costo dei biglietti?

Eccovi la risposta: sono già disponibili sui circuiti online, e vanno da 28,75 euro per l’Anello C non numerato a 34,50 euro per Anello B Numerato e visione laterale.

Vi consigliamo di non aspettar troppo ad acquistarli, dal momento che alcune postazioni non sono più disponibili, come ad esempio la zona Parterre e le tribune.

Afterhours#30 è stato un tour celebrativo dei trent’anni di carriera del gruppo, durante i quali il frontman ha saputo dar radici salde portando avanti uno stile musicale particolare, guadagnandosi una posizione di rilievo nell’indie rock italiano.

In questa data conclusiva di aprile, in scaletta sono previsti anche i brani del loro ultimo album “Foto di pura gioia. Antologia 1987 – 2017″, tratto dal verso presente nel brano “Quello che non c’è” del 2002.

Per chi andrà a vedere live gli Afterhours a Milano, ecco le informazioni utili per il Forum di Assago: l’indirizzo è Via G. di Vittorio, 6, con fermata metro linea verde M2 “Assago-Milanofiori” e uscita “Assago-Milanofiori” dalla Tangenziale Ovest.

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!