Pubblicato in: Sport e Benessere

Abbracci gratis in Darsena per salutare la primavera con fiducia

abbracci-gratis-darsena
Foto: Paolo Filippone

A causa del maltempo, l’evento è stato rimandato a domenica 8 aprile,dalle 15:30 alle 18:30, Alzaia Naviglio Grande 14, Milano.

Tanti abbracci gratis in Darsena per salutare l’imminente arrivo della primavera e riscoprire i valori della fiducia e del contatto umano.

Domenica 18 marzo, dalle 15,30 alle 18, i passanti troveranno ad accoglierli in Piazza XXIV Maggio degli “abbracciatori” che indosseranno cartelli con la scritta “Abbracci gratis”, “Abbracciami”, “Mi Abbracci”, “Io mi fido”. In alcuni casi aspetteranno a braccia aperte, con bende sugli occhi.

Un modo per affidarsi completamente all’altro, senza filtri e pregiudizi, per provare a condividere un’esperienza nuova, attraverso un gesto di grande impatto emotivo, anche quando proviene da uno sconosciuto.

L’evento si svolgerà in contemporanea in diverse città italiane. Per partecipare basta recarsi nel luogo indicato con un cartello per una invasione di abbracci.

A Milano l’iniziativa è realizzata dall’associazione Con-tatto–Abbracci Gratis, esperimento socio-teatrale ideato da Mirko Angelo Castaldo, in collaborazione con l’associazione culturale Abbracciare La Vita.

  • Alzaia Naviglio Grande, 14, 20144 Milano MI, Italia
  • Il dalle 15:30
Leggi la nostra Privacy Policy

Potresti essere interessato a: