Pubblicato in: News Sport

Yoga Rave Party a Milano, tra cibo, musica e meditazione

yoga rave partyPer la prima volta in Italia, Milano è pronta a ospitare lo Yoga Rave Party, evento che mixa musica, yoga e meditazione che si terrà il prossimo martedì 15 settembre 2015 all’Old Fashion, in Via Alemagna 6.

L’iniziativa ha inizio alle ore 19 con una lezione di yoga dinamico nei giardini della Triennale di Milano. La lezione, curata da Simona Tarabini di BaliYoga.it e dalle sue insegnanti, sarà accompagnata da musica dal vivo con violino o arpa (in caso di pioggia la lezione sarà spostata presso gli spazi dell’Old Fashion). Ai partecipanti è chiesto di portare il proprio tappetino yoga.

Al termine della lezione, l’evento si sposta nella discoteca dell’Old Fashion, dove alle ore 21 è prevista una cena a buffet, riservata ai partecipanti della lezione di yoga dinamico, a cura del ristorante crudista Mantra Raw Vegan. Nel menu piatti crudisti, vegani, vegetariani, succhi, centrifughe e gelati. Disponibili anche smoothies, da creare con l’originale “Smoothies bike”, la prima bike dove pedalando è possibile creare il proprio frullato preferito.

Le porte dell’Old Fashion si aprono poi a tutti per un party a base di musica olistica curata da Marco Fullone, Dj di Radio Monte Carlo, body painters e braccialetti flou. Ingresso a pagamento, comprensivo di consumazione (bevanda vegetariana). Per finire meditazione di gruppo, prima della mezzanotte.

Yoga Rave Party è aperto chi ama lo yoga e la meditazione e a tutti coloro che vogliono esplorare nuovi stili di vita, alla ricerca del benessere fisico e spirituale.

I biglietti per lo Yoga Rave Party hanno un costo di 30 euro per la serata completa (comprensiva di lezione di yoga con musica dal vivo, cena a buffet, party in discoteca, body painters, braccialetti fluo e meditazione) oppure di 15 euro solo per il party. I biglietti possono essere acquistati online su www.yogaraveparty.it/tickets/, presso gli studi di BaliYoga.it in via Varese 18, Via Ravizza 14 o Via Frua 8 a Milano, oppure direttamente all’Old Fashion.

photo credit: via photopin (license)

Old Fashion
Via Alemagna 6

Etichette: