Pubblicato in: Festival Sport

Yoga Festival 2015 Milano: per la decima edizione arrivano i grandi maestri

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa
Yoga Festival

Yoga FestivalAppassionati di yoga, state pronti: la 10ma edizione del Yoga Festival Milano sta per arrivare.

Da venerdì 6 a domenica 8 novembre 2015, al Superstudio Più (via Tortona 27 – MM2 P.ta Genova o S. Agostino) si cambia aria, si respira insieme, si apre la mente, il corpo, lo spirito al più grande evento di yoga, Ayurveda e discipline olistiche d’Italia.

Il programma è ricchissimo di seminari, conferenze, presentazioni di libri, scuole di yoga, mystic dances, performance, lezioni di cucina, freeclass e appuntamenti pensati per i bambini

Soprattutto, in occasione del decimo compleanno, i sarà la presenza di alcuni maestri di yoga difficili da coinvolgere perché sempre molto impegnati: dal guru di Yoga Anatomy Leslie Kaminoff a Stewart Gilchrist, passando per David Sye e la sua OnlusYogaConflict che lavora in Palestina a Gabriela Bozic, Willy Van Lysebeth, Marios Argiros, Carlos Fiel e molti altri.

Venerdì 6, primo giorno di festival, sarà proprio Leslie Kaminoff a rompere il ghiaccio con una seduta di Yoga Anatomy dalle 10 alle 13 (sala 1 piano terra), mentre in contemporanea Ram Rattan Singh terrà una lezione di Kundalini Yoga (qui trovate il programma completo dello Yoga Festival 2015):

Ci sarà poi un’attenzione speciale per i bambini: dallo Yoga Mummy, dedicato a chi è in dolce attesa, al massaggio indiano Shantala per i nuovi arrivati, fino ai laboratori di giochi, musica e corporeità per i più grandi.

BiroccioE per chi ha fame c’è il Biroccio: l’ape car che fa risotto milanese di qualità sarà posizionata in via Tortona di fronte al Superstudio Più per tutta la durata dello Yoga Festival (dalle 11.30 alle 21.30).

Yoga Festival Milano 2015
6-8 novembre
Superstudio Più
Orari: dalle 9.30 alle 20.30
Ingresso 10 euro

Per maggiori informazioni e consultare il programma completo: www.yogafestival.it/milano

Etichette: