Pubblicato in: Concerti

Ylenia Lucisano in concerto alle Scimmie di Milano con ‘Quando non c’eri’

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

ylenia Lucisano Quando non c'eri

Sarà in concerto a Milano mercoledì 24 luglio la giovane cantautrice calabrese Ylenia Lucisano, che sta spopolando su Youtube con il video di ‘Quando non c’eri‘.

L’appuntamento per i fan è alle Scimmie (via Ascanio Sforza 49) alle 21.30, per un concerto che vedrà Ylenia impegnata nella versione acustica della sua hit, ‘Quando non c’eri‘, di altri due brani inediti (‘Il silenzio della neve‘ e ‘Movt‘, una canzone in dialetto calabrese) e alcune cover di grandi successi italiani.

Accanto alla giovanissima cantautrice (età: 23 anni), ci saranno Massimiliano Vitale alla chitarra e Joseph Sfregola al piano.

Ylenia Lucisano ha esordito appena un mese fa con “Quando non c’eri” (di cui ha scritto il testo e la musica, quest’ultima con Lorenzo Ferretti), brano già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

Alla realizzazione del brano hanno collaborato Lorenzo Ferretti (produttore artistico) e i musicisti Massimiliano Vitale (chitarre), Giancarlo Bonfà (piano), Ivan Lo Giusto (basso) e Luca Rimoldi (batteria). Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Cataldo al Pressure Level Studio di Milano.

Per maggiori informazioni: www.scimmie.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!