Pubblicato in: Benessere Viaggi

Weekend benessere in Austria: offerte per trattamenti lunari

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Romantibadl

L’autunno è alle porte, le giornate si fanno più corte, il clima si raffredda: è tempo di prendersi cura di sé e prepararsi ad affrontare l’inverno con un weekend benessere.

Magari provando qualcosa di nuovo in una località romantica: mai sentito parlare dei trattamenti basati sul segno zodiacale e sulle fasi lunari?

Vi abbiamo già raccontato delle Terme di Merano in Alto Adige, una destinazione perfetta per una fuga romantica o in famiglia: stavolta andiamo invece in Austria, dove gli hotel della catena Best Wellness hanno messo a punto dei pacchetti benessere che prendono spunto dall’oroscopo.

Che vi sentiate in piena forma quando splende la luna piena o che semplicemente abbiate voglia di conoscere voi stessi un po’ più a fondo, raggiungendo il massimo risultato in modo naturale, provate a tener conto delle quattro fasi lunari.

O se non sapete come fare, lasciatevi guidare dagli esperti dei Best Wellness Hotels Austria.

Dove andare e cosa fare?

Alpenrose (6212 Maurach/Achensee)
L’hotel propone trattamenti scadenzati al ritmo della luna: massaggi depurativi, energetici o drenanti vengono eseguiti a seconda che la luna sia calante, crescente, nuova o piena. Prima dei trattamenti, ci si riscalda nella sauna con i cristalli e la cromoterapia, per poi immergersi in un bagno aromatico con oli di fiori ed erbe.
Solo a questo punto si procede con il massaggio lunare, da sperimentare anche in coppia (durata 120 minuti, 198 euro a coppia).

Per maggiori informazioni: www.bestwellnesshotels.it/alpenrose

Bichlhof (6370 Kitzbuhel)
Fino al 20 ottobre 2013, l’hotel propone un pacchetto di 4 notti e trattamenti studiati in base al calendario lunare (712 euro a persona): per fare il pieno di energia e dire addio allo stress, il pacchetto include un trattamento viso ‘Armonia’, un peeling per il corpo con sale naturale, un impacco corpo e un massaggio con erbe alpine.

Per maggiori informazioni: www.bestwellnesshotels.it/bichlhof

Warther Hof  (6767  Warth am Arlberg)
Fino al 19 dicembre 2013, l’hotel propone due pacchetti sotto il segno della luna: qui troverete una piscina panoramica, nuoto controcorrente, cascate d’acqua, aree massaggio, docce a getto, idromassaggio, illuminazione subacquea, giardino zen, zone relax, sauna, zona meditazione, zona Kneipp, bagno turco, grotta fredda.
Due i pacchetti proposti:‘Luna crescente‘ (trattamento viso, massaggio corpo, trattamento ‘Venere’ e trattamento mani) e ‘Luna calante‘ (trattamento alle alghe, massaggio aromatico, riflessologia plantare e massaggio parziale). Il costo parte da 614 euro a persona.

Per maggiori informazioni: www.bestwellnesshotels.it/wartherhof

Dilly (4580 Windischgarsten)
L’hotel propone un menù con 12 trattamenti diversi a seconda del vostro segno zodiacale: siete dei Gemelli? Terapia Cocon e bagno di fieno vi attendono. Siete del Leone? Allora preparatevi al trattamento rimodellante, massaggio parziale e hot stone therapy. I costi sono contenuti: 35 euro per 25 minuti di trattamento.

Per maggiori informazioni: www.bestwellnesshotels.it/dilly

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!