Pubblicato in: News

Wedding planner a Milano: eventi gratis per gli sposi in Cascina Boscaccio

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Wedding planner

Sposarsi in tempi di crisi è ancora possibile? Magari affidandosi anche a una wedding planner di Milano?

La risposta è incredibilmente sì.

Potete scegliere la linea del low cost assoluto e organizzare il ricevimento di nozze all’Ikea, come ha scelto di fare una giovane coppia meneghina prima dell’estate.

Oppure potete partecipare alle iniziative gratuite organizzate dalla wedding planner Marta Merlini, gestore della Cascina Boscaccio (Strada Provinciale 59, Bonirola di Gaggiano – Mi), tipica cascina lombarda di origine settecentesca.

Durante i weekend dei mesi autunnali, infatti, la Cascina invita i futuri sposi a una serie di attività ad hoc per arrivare preparati al grande passo. In particolare:

  • Salottino delle Spose (domenica 13 ottobre, 15.30-17.30): mini corso intensivo, ma rilassante e informale, in cui i protagonisti del mondo wedding, dal flower designer all’esperta di dress code, dal responsabile catering alla stessa Marta Merlini, saranno a disposizione delle spose per fornire consigli, rispondere a domande e curiosità e dissipare i dubbi. Come scegliere l’abito, dove trovare il fotografo giusto, quali bomboniere preferire: consigli utili per ottimizzare tempi e costi. E per chiudere in bellezza, al termine del corso si beve un te in compagnia.
  • Sportello degli Sposi (da sabato 16 novembre): un pomeriggio al mese di consulenza per la singola coppia, per chiunque voglia farsi aiutare nella progettazione della cerimonia da parte di Marta Merlini. Tutte le domande che avete in mente, da quando spedire le partecipazioni a cosa realizzare in casa per spendere in meno, qui potete farle.

Il calendario degli appuntamenti con lo Sportello degli Sposi è il seguente:

  1. Sabato 16 novembre dalle 14.00 alle 17.30
  2. Sabato 14 dicembre dalle 14.00 alle 17.30
  3. Sabato 11 gennaio dalle 14.00 alle 17.30
  4. Sabato 15 febbraio dalle 14.00 alle 17.30
  5. Sabato 22 marzo dalle 14.00 alle 17.30
  6. Sabato 12 aprile dalle 14.00 alle 17.30

Il Salottino delle Spose e lo Sportello degli Sposi sono attività gratuite ma necessitano di prenotazione: per prenotarvi, basta mandare una mail a cascinaboccaccio@me.com

Per maggiori informazioni: www.cascinaboscaccio.com

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!