Pubblicato in: Libri

Walter Fontana alla Mondadori presenta il libro “Splendido visto da qui”

walter fontana mondadori

walter fontana mondadoriLe sue battute hanno fatto la storia della comicità italiana, dallo Zelig a Mai Dire Gol (era la voce off degli esilaranti sketch con l’imprenditore Carcarlo Pravettoni, interpretato da Paolo Hendel) , dal teatro al cinema con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Walter Fontana è anche romanziere. In occasione della pubblicazione del suo ultimo libro “Splendido visto da qui“, edito dalla Giunti, l’autore incontrerà il pubblico al Mondadori Multicenter di Via Marghera 28, a Milano.

L’appuntamento è martedì 17 giugno 2014 alle ore 18.30, presso lo spazio eventi al secondo piano dello store. Ospiti insieme all’autore il Mago Forest e il giornalista Alberto Saibene.

Tra avventura e satira sociale, il nuovo libro di Walter Fontana “Splendido visto da qui” introduce il lettore in un mondo futuristico diviso in zone militarizzate (anni ’60, anni ’70, anni ’80, anni ’90, anni Zero) in cui le persone vivono in loop sempre nello stesso decennio, ricostruito ad hoc con libri, film, notizie, prodotti dell’epoca. Ovvio che passare da una zona all’altra è assolutamente vietato e chi trasgredisce fa una brutta fine. Finché un giorno Leo trova in un cassonetto Maia, una bella ragazza nata a Settanta, in fuga dalla sua Zona.

Mondadori Multicenter

Via Marghera 28

Etichette:
Offerta Libraccio 2018