Pubblicato in: Mostre

#WakeUpPics: le foto vincitrici del concorso di NH Hotels in mostra a Milano

Oriana Davini 5 anni fa

Sono esposte a Milano le foto vincitrici di #WakeUpPics, il concorso fotografico internazionale indetto da Nh Hotels su Instagram per premiare gli scatti incentrati sui ‘Wake up moments‘, intesi non solo come il momento del risveglio ma anche come nascita di nuovi sentimenti.

Un successo che, per la terza edizione del concorso, ha raccolto 5.000 foto in sole 4 settimane con l’hashtag #WakeUpPics: albe, aurore, soli nascenti, gabbiani, cieli, spiagge, tazze di caffè fumanti, tutti a dimostrazione della personale visione relativa al nuovo anno e alle speranze per il 2013.

Le 30 foto vincitrici sono in esposizione al NH Milano Touring (via Ugo Iginio Tarchetti 2 – M3 Repubblica): la giuria internazionale che le ha selezionate è formata da fotografi e professionisti dei social media, tra cui Phil Gonzalez, fondatore della rete degli Instagramers (che ormai conta 300 comunità locali in tutto il mondo).

 Qual è la foto vincitrice del concorso #WakeUpPics? La foto che vedete qui: si intitola ‘2013 levanta el vuelo‘ ed è stata scattata da Alicia de Luna @aliceideas (su Instagram conta già più di 12.000 followers).

L’ingresso alla mostra è gratuito: le foto saranno in esposizione per i prossimi due mesi.

Per maggiori informazioni: www.wakeuppics.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!