Pubblicato in: News Nightlife

Vogue Fashion’s Night Out 2016: il programma della serata

Marco Valerio 8 anni fa

vogue-fashions-night-out

Nella notte di martedì 20 settembre, Milano, capitale della moda italiana, si illuminerà con Vogue Fashion’s Night Out 2016, ottava edizione del popolare evento che precede l’avvio della Fashion Week.

Anche la Vogue Fashion’s Night Out 2016 si presenterà come una notte bianca del glamour, una serata all’insegna dello shopping e del divertimento, ma con un obiettivo solidale importante.

Vogue Fashion’s Night Out 2016 rappresenta, infatti, anche l’occasione di partecipare attivamente a progetti benefici attraverso il coinvolgimento dei tanti brand partner dell’evento che, per l’occasione, realizzano oggetti limited edition, il cui ricavato sarà destinato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, nato con l’obiettivo di seguire in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Ma la Vogue Fashion’s Night Out 2016 regalerà un programma ricchissimo di appuntamenti che renderanno, come da tradizione, l’evento alla portata di tutti, anche di chi solitamente ha poco a che fare con il mondo della moda. Il calendario degli eventi prevede iniziative speciali presso le numerose boutique che aderiscono alla manifestazione, mentre abbonderanno i cocktail party in giro per la città e naturalmente i prodotti realizzati in esclusiva.

Dalle 19 alle 22.30 i negozi, le boutique e gli store del Quadrilatero della moda – da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele a via Dante, fino a corso Genova, all’intero quartiere di Brera e corso Como, a Piazza Gae Aulenti e Porta Nuova – diventano il luogo ideale per una straordinaria shopping experience: non solo per scoprire le nuove collezioni dell’Autunno-Inverno, ma anche per incontrare stilisti e celebrietes o brindare alla nuova stagione.

Tra i vari appuntamenti, da segnalare, il LaLaLand Festival, una kermesse musicale nata quest’anno che prevede una lunga serata di musica non stop presso il quartiere Brera che vedrà protagonisti, tra gli altri, Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax.

Altro evento musicale della serata di Vogue Fashion’s Night Out 2016 sarà il live di Alvaro Soler, interprete della hit dell’estate Sofia e giudice della decima edizione di X-Factor, presso l’OVS di via Torino che si trasforma per accogliere il cantautore spagnolo e dedicare l’evento a tutti gli OVSpeople, che potranno condividere l’esperienza sui social attraverso l’hashtag #OVSVFNO16.

Il programma completo della Vogue Fashion’s Night Out 2016 è disponibile cliccando qui.

Etichette: