Pubblicato in: News Partner

Ritorna GiuEle, il villaggio di Natale a Finale Ligure. Mercatini, spettacoli e attrazioni per la quinta edizione

News PartnerNews Partner 2 settimane fa
villaggio di giuele natale 2018

Amate il Natale e non vedete l’ora che arrivi? Fate una tappa Finale Ligure dove sono stati aperti i cancelli del Villaggio di Natale di GiuEle, l’evento natalizio più atteso in riviera, giunto alla sua quinta edizione.

Stessa location degli scorsi anni: nella splendida vallata di Calvisio, in provincia di Savona, nel primo entroterra di Finale Ligure, potrete immergervi in una calda atmosfera natalizia grazie alle luci che illuminano
tutto il Villaggio, i colori e le imponenti scenografie di Natale.

Quest’anno, a fare per la prima volta gli onori di casa, Dragallo, la mascotte esclusiva del Villaggio di Giuele.

villaggio di giuele natale 2018

Non mancheranno i mercatini natalizi: ogni fine settimana colori e profumi sempre nuovi; fino al
24 dicembre, un turn-over di espositori darà vita a mercatini tematici per offrire ai visitatori un’esperienza diversa ogni week end.

Previsti, poi, laboratori tematici per i più piccoli ogni fine settimana per rendere l’esperienza di visita una sorpresa continua per i bambini ma anche per i grandi che li accompagnano.

Il Villaggio di Natale di GiuEle: gli spettacoli

villaggio di giuele natale 2018

Il cuore del villaggio di Natale a Finale Ligure è la Tenda Magica. Vi piacciono gli spettacoli a tema? Con The circus…One Milion Dream, l’atmosfera natalizia arriva sotto un tendone da circo: Mr David and the family Dem vi aspettano per 1 ora di pura magia, con artisti internazionali, ballerine e cantanti. Sono due gli spettacoli in programma tutti i giorni di apertura del villaggio: alle 15 e alle 17.

Da non perdere i nuovissimi spettacoli serali: ogni sabato, ad accompagnare gli ospiti, La danza di Natale e a seguire Show Time con gli artisti di The Circus…, per continuare poi con uno spettacolo sempre diverso presentato dalle associazioni culturali e sportive di Finale Ligure.

Il Villaggio di Natale di GiuEle: le attrazioni

Tante felici conferme, anche per questa quinta edizione sulle attrazioni per grandi e piccoli: dagli acqua scontri a bordo di barche a forma di cigno bianco, una passeggiata sui pony, godendosi la magia del Natale, comodamente seduto. Per divertirsi vi aspettano anche Rudolph la renna; l’Ottovolante di Natale; la giostra con le palline; i pony games!

Tante altre nuove attrazioni per questa edizione: dalla zip-line al castello di Babbo Natale, dall’arrampicata al tiro con l’arco. Una pista di pattinaggio particolare, realizzata in ghiaccio ecologico per pattinare con i classici pattini a rotelle.

Nel Villaggio degli Elfi i più piccoli potranno scrivere la loro letterina di Natale, giocare e incontrare Babbo Natale in persona, che li inviterà nel proprio salotto per una foto ricordo

Dove mangiare: ristorante da GiuEle a Finale Ligure

Un tipico menù natalizio al Ristorante da GiuEle: dalla bourguignonne alla raclette e alla pierrade, insieme ad altri prodotti tipici. Dal 1 dicembre al 6 gennaio sarà aperto tutti giorni a pranzo e a cena, fino alle ore 23. Potrete scegliere di trascorrere qui anche il pranzo di Natale o il Cenone di Capodanno.

Dove dormire nel Villaggio di Natale di GiuEle: hotel e appartamenti

Volete fermarvi qualche giorno e godervi al meglio la Liguria a Natale? Per il soggiorno è possibile prenotare all’interno del villaggio appartamenti, villini e aree attrezzate per il camping.

Il Villaggio di Natale di GiuEle: orari e informazioni

Il Villaggio di Natale di GiuEle è aperto dal 24 novembre al 21 dicembre solo nei weekend. Dal
21 dicembre al 6 gennaio è aperto invece tutti i giorni.

Orario: dalle 11.00 alle 19.00.

villaggio di giuele natale 2018

Confermato il servizio di collegamento tra Finalborgo e il Villaggio di Natale: i trenini collegheranno le due aree per visitare anche uno dei borghi più belli d’Italia!

Per tutte le informazioni, acquistare gettoni (da utilizzare per le attrazioni) e gli spettacoli, prenotare il soggiorno, il pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno si può consultare il sito www.ilnataledigiuele.it. o la pagina Facebook.
Quest’anno l’ingresso al villaggio è gratuito!

Il Villaggio di Natale di GiuEle
Via Calvisio, 37 – Finale Ligure

Contatti

Tel. 019.601240

Sito: www.ilnataledigiuele.it

E-mail: info@ilnataledigiuele.it

 Facebook: ilnataledigiuele

Instagram: ilvillaggiodigiuele

Youtube: Il Villaggio di GiuEle

G+: Il Natale di GiuEle

 

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: