Pubblicato in: Fiere Mercatini

Villaggio delle Meraviglie 2015: ai Giardini di Porta Venezia con Babbo Natale

Oriana Davini 8 anni fa
Villaggio delle meraviglie milano

Villaggio delle meraviglie milanoTorna come ogni anno l’appuntamento con il Villaggio delle Meraviglie di Milano, lo spazio natalizio per eccellenza ai Giardini Indro Montanelli di via Palestro, in Porta Venezia (MM1 P.ta Venezia/Palestro).

Dal 5 dicembre al 10 gennaio 2016, i Milanesi troveranno i Giardini completamente rivisitati in chiave natalizia: confermate le attrazioni più gettonate delle precedenti edizioni, come la doppia pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta, il cinema 5D, la casa di Babbo Natale e Pesca il Pinguino.

Il tutto condito da mercatini, spettacoli, animazione e appuntamenti (tenete d’occhio gli eventi per i più piccoli consultando la pagina Bambini di Milano Weekend).

Villaggio delle meraviglie milano

Cosa trovate al Villaggio delle Meraviglie 2015?

Doppia pista di pattinaggio su ghiaccio coperta- Riscaldata e adatta sia a grandi che piccoli, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso alle 20 con possibilità di pattinare fino alle 21)

Casa di Babbo Natale – Fino al 25 dicembre, Babbo Natale è a disposizione di tutti i bambini, per ricevere le letterine e fare foto insieme. Apertura nei giorni feriali dalle 15 alle 18, nei festivi e nei weekend dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18

La Casa della Befana – Dal 26 dicembre al 6 gennaio, la Befana aspetta i bambini per una foto insieme e riempire le calze di caramelle. Aperta dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18

Giostre e cinema 5D – Film per tutti con gli effetti speciali di ultima generazione ma anche una camminata estrema sul Ponte Tibetano Mixtreme, e ancora Pesca il Pinguino e Tiro al Pupazzo. Il tutto tra chalet di legno decorati e corredato da un calendario di appuntamenti come baby dance, truccabimbi e la scuola del circo con l’Elfone (attrazioni e laboratori dalle 15 alle 20 nei giorni feriali e fino alle 21 nei weekend e festivi).

Villaggio delle meraviglie Milano

Se vi viene fame, tra uno shopping e una pattinata, non preoccupatevi: al Mercatino degli Elfi potrete assaggiare tante delizie tra cui frittelle con lo zucchero, pop corn, zucchero filato, churros, e la cucina della Befana. 

–> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DEL NATALE A MILANO

Villaggio delle Meraviglie 2015
5 dicembre – 10 gennaio 2016
Giardini Indro Montanelli di via Palestro
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 21 – 24 dicembre: 10-18, 25 dicembre: 15-19, 31 dicembre: 10-18 e 21-04.00

Villaggio delle meraviglie milano

Etichette: