Pubblicato in: Evergreen

Villa Ida Lampugnani: domenica 24 novembre l’open day per organizzare un matrimonio perfetto

News PartnerNews Partner 3 settimane fa
villa-ida-lampugnani-wedding-mise-min

Domenica 24 novembre dalle 10 alle 19 (con un workshop floreale alle 16) riflettori puntati sul wedding nella sontuosa Villa Ida Lampugnani di Parabiago (meno di un’ora dal centro di Milano): un team di specialisti del matrimonio incontrerà i futuri sposi per rendere davvero speciale il giorno del “sì”. Il progetto copre ogni esigenza della coppia che deve organizzare il matrimonio – dalla fotografia allo styling, passando per catering, cake design e videomaking – fornendo tutte le professionalità necessarie per un grande e memorabile evento

Fornitori wedding per ogni esigenza

Un wedding team che di fatto esisteva già da tempo, grazie ai progetti vissuti insieme: “Come in ogni relazione professionale – servono fiducia e libertà di fare altre esperienze, ma noi preferiamo restare uniti”. Gli sposi possono scegliere di lavorare solo con alcuni dei fornitori proposti: “L’obiettivo non è creare vincoli, ma proporre una chance in più di realizzare qualcosa di davvero speciale in Villa Ida Lampugnani, dove i sogni diventano realtà come è stato per noi”.

Villa Ida Lampugnani: il matrimonio perfetto

“È la location ideale per esprimerci al meglio” racconta Paola Oliosi di O53 Srl, specializzata in eventi. “Per noi, totalmente innamorati del mondo wedding, formare un team era un sogno e abbiamo deciso di realizzarlo: siamo un network di professionisti del matrimonio e abbiamo lavorato spesso insieme negli ultimi anni con grande soddisfazione”. “Tra di noi c‘è soprattutto una grande stima reciproca, completa fiducia nella qualità e professionalità e un legame di amicizia che permette di lavorare in armonia. Siamo abituati a risolvere i problemi e a farlo divertendoci: non vi sembra anch’essa una forma di matrimonio?” racconta Paola. 

Open Day Wedding a Villa Ida Lampugnani
via Matteotti 29 – 20015 Parabiago (MI)
telefono: 3332733267
e-mail: info@villaidalampugnani.it
sito web: villaidalampugnani.it