Pubblicato in: News Tecnologia

Sbarca a Milano il VideoGameShow: tre giorni dedicati agli Youtubers e ai videogiochi

Marco Valerio 4 anni fa

videogameshow-milanoDopo il grande successo dell’edizione napoletana, svoltasi lo scorso dicembre, il VideoGameShow sbarca a Milano nel primo weekend di marzo.

La manifestazione dedicata agli YouTubers e ai videogiochi sarà ospitata al Mediolanum Forum di Assago per tre giorni: sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo.

Il VideoGameShow è organizzato da ESL Italia (leader mondiale per le competizioni di videogiochi) in collaborazione con COMICON (il più importante festival di Fumetto, Giochi ed Animazione del sud Italia) e ProGaming Italia.

La tre giorni del VideoGameShow sarà caratterizzata dalla presenza dei migliori Youtubers italiani del gaming, oltre che dalla presentazione dei più importanti titoli videoludici e i migliori tornei di videogame del momento: un ricco programma di eventi, quindi, che ruota attorno al mondo del videogioco e della multimedialità.

Una manifestazione che prevede, tra le sue numerose iniziative, tornei di videogame, spettacoli di vario tipo, autografi con i più celebri Youtubers.

Il programma completo del VideoGameShow a Milano è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione.

ORARIO INGRESSO:

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo dalle 10.00 alle 19.00

ORARIO BIGLIETTERIA:

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo dalle 9.00 alle 18.00

BIGLIETTI:

Giornaliero: 12,00 €

Abbonamento: 25,00 €, biglietto nominativo e soggetto a controllo con documento d’identità all’ingresso della manifestazione

Etichette: