Pubblicato in: News

Una tavola da 360 metri: Via della Spiga sostiene il Duomo

Marco Valerio 3 anni fa
Foto: CastagnaRavelli

Mille invitati e una tavola di 360 metri nel cuore della città per celebrare le tematiche di Expo 2015 e sostenere i restauri del simbolo di Milano, il Duomo.

Stiamo parlando di Mille Spighe per una Guglia, l’iniziativa benefica promossa da Expo in Città che finanzierà parte dei restauri del Duomo di Milano. L’evento è promosso dall’Associazione Amici di Via della Spiga e ideato e curato da Beatrice Mosca, con il patrocino del Comune di Milano.

Giovedì 14 maggio, a partire dalle 20.30, via della Spiga, luogo simbolo dell’immagine e dell’eccellenza di Milano, sarà teatro di uno spettacolare banchetto a cielo aperto.

Una lunga tavola che ospiterà mille posti seduti, in una messa in scena urbana di luci, verde, fiori, cascate di frutta e note live per una cena con menù stellato in una delle vie più rappresentative della città. Una serata inedita sotto i riflettori di Expo in Città, con la partecipazione del mondo della creatività, del glamour e dello stile, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e alla società civile che si ritrova per sostenere i restauri del Duomo.

La serata è a inviti e l’intero incasso sarà devoluto al restauro della guglia del Santo del Favonio del Duomo di Milano.

Etichette: