Pellets & Energy: qualità certificata e occasioni prestagionali per risparmiare

News Partner 8 anni fa
pellets energy vendita pellet Milano esempi

Pellets & Energy è tra i principali distributori di pellet certificati in Italia dall’associazione di categoria: la conoscenza diretta dei produttori, fin dalla materia prima lavorata nelle segherie, lo storico ruolo di importatore di pellet da tutto il mondo e la garanzia del pagamento alla consegna sono i principali fattori che ne fanno un punto di riferimento assoluto nel settore, con quasi un milione e mezzo di sacchi venduti.

Il servizio di vendita pellet è rivolto sia ai privati che ai titolari di Partita Iva della piccola o grande distribuzione (dalle ferramenta ai brico center, dai magazzini edili alle aziende agrarie), ha tra i principali punti di forza la convenienza delle promozioni prestagionali nell’ampio magazzino e punto vendita di Pioltello (a Milano) e un’avanzata rete distributiva nelle principali regioni italiane, garantendo la consegna diretta ai privati in tutta la Lombardia.

Vendita pellet

In tutta la regione, infatti, Pellets & Energy opera tramite gestione esclusiva e diretta, consegnando nelle undici province lombarde: Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Lodi, Piacenza, Monza e Brianza, Mantova, Varese, Cremona, Como, Sondrio.

I clienti privati di Milano e provincia, inoltre, possono usufruire di un ulteriore comodo servizio: oltre all’acquisto diretto, è possibile anche concordare la consegna a domicilio, quando l’ordine riguarda almeno un bancale di pellets. Grazie alla favorevole posizione e alla logistica dell’azienda, sono numerosi i clienti (privati e piccoli rivenditori di pellet) raggiunti nei principali snodi della nuova autostrada BreBeMi.

Vendita pellet ingrosso e dettaglio

Pellets & Energy si pone costantemente l’obiettivo di vendere pellet di qualità per stufe e caldaie al giusto prezzo: visitare spesso il sito ufficiale, pertanto, è il modo migliore per scoprire comodamente da casa propria le continue promozioni in corso sulla vendita pellet online, prima di recarsi al negozio. Le capacità di ricerca del miglior pellet per ogni esigenza si uniscono alla semplicità nell’offerta (dal prezzo della merce al calcolo dell’Iva) nel catalogo dell’azienda, che viene costantemente aggiornato. Nel sito internet, inoltre, è possibile richiedere comodamente un preventivo pellet compilando il popup con i propri dati.

Dal punto di vista funzionale, rispetto agli altri combustibili, i vantaggi del pellet sono molteplici: non sporca, ha un’elevata resa termica e bassissimo residuo in ceneri, è di minimo ingombro. Nel rapporto con l’ambiente, i pellets bruciano anidride carbonica in modo neutrale (la stessa quantità accumulata dal legno durante la crescita) e non contengono additivi chimici o sintetici. Infine, le particolari detrazioni d’imposta previste a oggi dalla normativa e i prezzi più bassi rispetto ai combustibili alternativi permettono di ammortizzare velocemente la spesa iniziale per l’impianto di riscaldamento.


Pellets & Energy

Sede operativa: via Zara, 5 – Pioltello 20096 (Milano)
Telefono: 02 7531531 – Fax: 02 70308156
Cellulare e WhatsApp: 342 7761060
Orari di apertura: lunedì-venerdì 9 – 13 | 14- 18; sabato 9 – 13
E-mail: info@pelletsenergy.it – Sito ufficiale: PelletsEnergy.it

Pellets Energy vendita pellet Milano riunione

redazionale MW