Pubblicato in: Concerti News

Vasco Live Kom 015: due concerti a San Siro l’anno prossimo

Marco Valerio 5 anni fa

vasco live kom 015Vasco raddoppia a Milano. Dopo aver annunciato le tappe del Live Kom Tour 2015, il cantautore emiliano ha deciso di raddoppiare le date milanesi. Al già previsto concerto di martedì 17 giugno allo stadio di San Siro si aggiunge, infatti, un secondo show previsto per il giorno seguente, ovvero mercoledì 18 giugno.

I biglietti sono disponibili in prevendita su circuito TicketOne: lo scorso 19 novembre è partita la prevendita generale, che ha fatto registrare un enorme successo di pubblico. In sole 48 ore sono stati venduti oltre 200.000 biglietti per gli otto concerti del tour.

Al momento quella di San Siro è l’unica data aggiunta al programma annunciato gli scorsi giorni. Nel 2015 Vasco Rossi tornerà ad esibirsi negli stadi accolto in otto diverse piazze d’Italia.

La partenza del Vasco Live Kom 015 è fissata per sabato 7 giugno dallo stadio San Nicola di Bari. Si prosegue poi il 12 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze prima delle due date allo Stadio San Siro di Milano. Domenica 22 giugno sarà la volta dello Stadio Dall’Ara di Bologna e venerdì 27 il Blasco sarà ospite dello Stadio Olimpico di Torino.

Il Vasco Live Kom 015 proseguirà anche nel mese di luglio: si inizia il 3 con lo show allo Stadio San Paolo di Napoli. Le ultime due date sono previste per lunedì 8 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e per domenica 12 allo Stadio Euganeo di Padova.

L’inizio di tutti i concerti è previsto per le ore 21.

Il Vasco Live Kom 015 è il tour promozionale legato all’album Sono innocente, uscito lo scorso 4 novembre, lanciato dal singolo Come Vorrei.

In meno di tre settimane, l’ultima fatica di Vasco Rossi ha già conquistato il Doppio Disco di Platino ed è diventato l’album più venduto dall’inizio del 2014.

Etichette: