Pubblicato in: Mostre

Van Gogh Alive: visita con commento live e momenti di relax con tè fumante

Van-Gogh-AliveLa mostra Van Gogh Alive si arricchisce di due nuove proposte per i visitatori.

Da lunedì 20 gennaio 2014, gli spazi dell’esposizione ospiteranno l’iniziativa “Un tè con Van Gogh”. Realizzata in collaborazione con Dammann Frères e Drogheria Soana, i visitatori potranno concedersi un momento di relax durante la visita della mostra, con una tazza di tè fumante.

Il pubblico potrà scegliere tra il fruttato orange pekoe, un szechuwan leggermente piccante, o un delicato rooibos vaniglia. Tante le miscele esclusive da assaggiare, servite il lunedì, il martedì e il mercoledì, alle ore 11.00 e alle ore 17.00

Da giovedì 30 gennaio 2014, partirà invece l’iniziativa di commento dal vivo condotto da uno storico dell’arte. I visitatori, girando liberamente negli spazi della mostra, potrà ascoltare il commento grazie a  un sistema di microfonaggio distribuito all’ingresso, e approfondire le opere del pittore olandese e la sua vicenda biografica.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Ad Artem, si terrà con il seguente calendario: 30 gennaio,  6, 13, 20 e 27 febbraio,  6 marzo alle ore 19.30; martedì 4, 18, febbraio e 4 marzo alle ore 11.00.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 19,50 euro a persona e include biglietto, prevendita, sistema di microfonaggio e commento live).

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!