Pubblicato in: Mostre News Teatro

Van Gogh Alive: danza, arte e immagini con Ariella Vidach alla Fabbrica del Vapore

Ariella Vidach 1Se le tremila immagini in altissima definizione della mostra Van Gogh Alive, allestita fino al 9 marzo alla Fabbrica del Vapore di Milano non bastassero a regalarvi il giusto impatto emotivo, il 6 febbraio l’esibizione stessa si animerà ulteriormente grazie ad Ariella Vidach – AiEP che, in collaborazione con Milano Teatro Scuola Paolo Grassi, propone un intervento danzato ispirato alle opere dell’amatissimo pittore olandese.

In un avvicendarsi di situazioni che assecondano gli stati emotivi suggeriti dalla mostra, dodici danzatori si inseriranno nelle sue dinamiche visive e musicali dell’esibizione stessa e tracceranno così percorsi diversi negli spazi liberi, richiamando le diverse fasi della vita di Van Gogh e seguendo la sequenza di volti, nature morte, frasi e paesaggi.

La performance avrà una durata di trenta minuti e seguirà il ciclo delle proiezioni. Le presentazioni sono previste in tre ripetizioni: alle ore 19, 20 e 21.

L’ingresso è possibile con il biglietto della mostra (da acquistare in biglietteria 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).

Per conoscere tutti i dettagli sulla  mostra Van Gogh Alive potete leggere l’articolo di Milano Weekend.

Offerta Libraccio 2018