Pubblicato in: News Quartieri Sport

Urban Wonder Ride: alla scoperta di Milano in bicicletta

Marco Valerio 8 anni fa
Foto: Wonder Way

Una giornata alla scoperta delle meraviglie nascoste di Milano, assistiti (si spera) da una splendida giornata di sole e dalla volontà di muoversi lungo la città in bici.

Upcycle – Milano Bike Café e Wonder Way organizzano la Urban Wonder Ride, esplorazione in bicicletta del quartiere di Lambrate e Ortica, alla ricerca di meraviglie nascoste. L’appuntamento è per sabato 25 giugno.

Cosa portare: borraccia, una barretta, k-way (in caso di tempo incerto), kit gonfia e ripara, una camera d’aria ma soprattutto uno sguardo pronto a meravigliarsi di quanto è bella Milano.

La Urban Wonder Ride durerà circa 2 ore di sella, con piccole soste dove condividere storie di quartiere e osservare dettagli tra arte, architettura, street art e angoli verdi.

Ritrovo ore 10 da Upcycle Bike Cafè, via Ampère 59, Milano per fare colazione tutti insieme. Partenza per il giro alle ore 11.

L’iniziativa è gratuita con tessera associativa annuale Wonder Way, dal costo di 5 euro. La tessera può essere fatta alla partenza.

Numero massimo 30 partecipanti.

Per iscrizioni e ulteriori info: mi.wonderway@gmail.com

Etichette: