Pubblicato in: Bambini

Un pomeriggio per i più piccoli a tutto salame (di cioccolato)!

corsi-di-cucina-per-bambini-MilanoSabato 29 marzo, a partire dalle ore 15.30, Musicopoli, la città delle arti in via Boifava 17, organizza un laboratorio di cucina per bambini dai 4 anni agli 11 anni. Il necessario? Un grembiule e tanta fantasia: ci penseranno gli insegnanti a spiegare ai piccoli chef come creare il loro salame di cioccolato, goloso e semplice. Ѐ consigliabile che i genitori dei bambini dai 4 ai 6 anni rimangano ad aiutarli, mentre gli altri potranno ritornare dopo circa un’ora e mezza dall’inizio della lezione.

La prenotazione è obbligatoria: è necessario inviare una mail a info@musicopoli.com indicando nome, cognome, età del partecipante e un numero di telefono di riferimento. Il prezzo del laboratorio è 10 euro.

Musicopoli nasce nel 1991 dalla volontà di un gruppo di musicisti professionisti di offrire ai milanesi proposte musicali ed artistiche adatte a tutte le fasce d’età; fin dalla sua fondazione Musicopoli si è specializzata in musicoterapia e arteterapia per disabili, in particolare soggetti autistici: una squadra di professionisti musicisti, attori, concertisti, compositori, artisti, psicologi e medici collabora sette giorni su sette per realizzare proposte educative originali.

Il motto dell’associazione, aperta a tutti, è “Dai 4 ai 94 anni” perché non si è mai troppo giovani o troppo anziani per imparare e seguire le proprie passioni.

www.musicopoli.com

Etichette:

Forse sei interessato a: