Pubblicato in: Teatro

La vita non รจ un film di Doris Day al Teatro San Babila

La-vita-non-รจ-un-film

Arriva a Milano ‘La vita non รจ un film di Doris Day‘, spettacolo teatrale con un tris di attrici del calibro diย Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi.

Al Teatro San Babila dal 6 al 15 maggioย 2016, la piรจce racconta le vicende di Angelina, Amalia e Augusta, tre amiche settantenni che si ritrovano per festeggiare insieme il Natale.ย Una festa che ben presto diventerร  occasione di bilanci sui tempi passatiย e rivelazioni sulle scomode veritร  che hanno a lungo taciute per quieto vivere.

Tra ironia e provocazione, la rรฉunion che si trasformerร  in unย viaggio attraversoย nodi esistenziali profondi, in un duello verbale a colpi di battuteย sarcasticheย eย dichiarazioni taglienti. Alla fine vince perรฒ il rapporto che le unisce, segnato daย ย una sorte simile. Perchรฉ,ย anche se la vita non รจย un film, lโ€™amicizia vera non teme rivali.

Diretto da Claudio Bellanti, ‘La vita non รจ un film di Doris Day’ รจ scritto da Mino Bellei. Ecco una breve anticipazione video di quello che succederร  sul palco:

La vita non รจ un film di Doris Day

con Paola Gassman, Lydia Biondi, Mirella Mazzeranghi
dalย 6 al 15 maggioย 2016
Teatro San Babila (c.so Venezia 2)

Orari:ย martedรฌ, giovedรฌ, venerdรฌ e sabato ore 20.30;ย mercoledรฌ eย domenica ore 15.30

Biglietti da 27,50 euro

Possibilitร  di parcheggio a tariffe convenzionate

Per ulteriori informazioni:ย 02/798010 oppureย info@teatrosanbabilamilano.it

Etichette: