Pubblicato in: Food

TheFork Festival: a Milano un mese di sconti nei ristoranti

Oriana Davini 8 anni fa
TheFork Festival Milano

TheFork Festival Milano

Torna a Milano TheFork Festival, l’evento gastronomico che per un mese permette di andare al ristorante spendendo la metà.

Promosso da TheFork, piattaforma di Tripadvisor per la prenotazione online dei ristoranti, l’evento si svolgerà dal 25 febbraio al 25 marzo, coinvolgendo 500 ristoranti in tutta Italia che offriranno sconti fino al 50 per cento alla cassa, bevande incluse.

Un’occasione perfetta per andare alla scoperta dell’offerta gastronomica presente in città, spulciando tra ristoranti tipici, etnici, di pesce, pizzerie e trattori. Inclusa la cucina d’alta gamma: per l’occasione, infatti, 30 top chef proporranno menù speciali a prezzi agevolati per permettere a tutti di provare per una volta l’alta ristorazione.

A Milano TheFork Festival inizia in coincidenza con  la Fashion Week: un momento speciale durante il quale approfittare per provare le ultime tendenze gourmand, dal ceviche peruviano di Meet Point ai filetti di canguro de La Filetteria Italiana.

Per poter usufruire della promozione, basta effettuare la prenotazione tramite TheFork scegliendo uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa.

TheFork Festival Milano

 

 

 

Etichette: