Pubblicato in: Sport

The Color Run: la corsa più colorata arriva a Milano

color-runArriva anche a Milano The Color Run, la corsa più divertente e colorata che c’è: l’appuntamento è fissato per sabato 7 settembre 2013 alle ore 18.30. Resta ancora da stabilire il luogo della partenza e per il ritiro dei kit di gara.

La corsa si sviluppa su un percorso di 5 chilometri non cronometrato, perché l’importante non è la distanza ma l’esperienza di vivere un momento davvero indimenticabile. Al centro non c’è infatti la competizione, ma la celebrazione di un modello di vita sano basato sui valori del benessere, della felicità, e  il senso di comunità. E i colori, naturalmente!

I partecipanti, ad ogni chilometro della corsa, verranno cosparsi dalla testa ai piedi di diversi colori, fino alla scenografica esplosione finale di polvere colorata al traguardo. Solo due le regole da seguire: indossare abiti bianchi sulla linea di partenza e terminare la corsa sporchi di colore. Per questo è importante conservare il proprio pacchetto personale di colore  per il lancio collettivo previsto dopo il traguardo.

The Color Run si rivolge a persone di tutte le età (anche i bambini sono i benvenuti), da chi corre per la prima volta agli atleti professionisti. È possibile partecipare da solo o in team  di minimo quattro componenti: quindi non resta che invitare gli amici e la famiglia.

Per l’iscrizione individuale la tariffa è di 19 euro per i primi 1000 iscritti, 22 euro fino a 3000 iscritti, 24 euro oltre i 3000 iscritti. Per l’iscrizione in squadre (4 o più persone) il costo è di 17 euro per i primi 1000 iscritti, 19 euro fino a 3000 iscritti, 22 euro oltre i 3000 iscritti. Previste tariffe speciali: 8 euro per i ragazzi sotto i 13 anni (pacco gara incluso), gratuita per i bambini sotto gli 8 anni (non é incluso il pacco gara, solo pettorale e bustina colore).

È possibile iscriversi on-line, ma anche presso i seguenti esercizi convenzionati, dove é possibile trovare un coupon di iscrizione con un codice: una volta acquistato (al costo di 19 euro per l’iscrizione in team, 21 euro per l’iscrizione individuale), è possibile completare l’iscrizione inserendo i propri dati on-line.

GAZZETTA STORE Milano
Tel. 02.7628.0654
Galleria San Carlo (traversa Corso Vittorio Emanuele)
20100 Milano (MI)

SPORT VILLAGE
Tel. 02.9028.655
Via Milano, 92
20010 Bareggio (MI)

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!