Pubblicato in: News Sport

The Color Run 2016: a Milano la tappa conclusiva

Marco Valerio 8 anni fa
Foto ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

7 Photo Daniele Montigiani / LaPresse6-9-2014 Milan (Italy) The Color Run Milan

Sarà Milano ad ospitare la tappa finale di The Color Run 2016, la gara di corsa non competitiva di 5 chilometri all’insegna del divertimento e dei colori accesi organizzata da United Colors of Benetton.

The Color Run 2016 ha introdotto in questa edizione il nuovo mood Tropicolor, tra colori, palme, musica hawaiana, allestimenti tropicali. In tema tropicale anche il kit che verrà regalato ai runner, che comprenderà una t-shirt, una headband, due tatuaggi, una busta colore e una collana di fiori hawaiani.

Il tour di The Color Run 2016 si chiuderà a Milano sabato 3 settembre: alle ore 16, la corsa colorata ritorna a San Siro dove 2 anni fa 16 mila color runner invasero festosamente il piazzale dello stadio Giuseppe Meazza.

The Color Run 2016 è un evento aperto a tutti, a metà strada tra sport ed entertainment, ispirato quest’anno a un’atmosfera tropicale: tropicolor con palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori. Ospiti dell’evento, quattro protagonisti del panorama musicale: Elodie, Emis Killa, Fabio Rovazzi e Alvaro Soler che si esibiscono sul palco del Color Village con le loro hit Amore avrai, Cult, Andiamo a comandare e Sofia.

Nell’organizzazione della manifestazione non manca il tema della solidarietà, con l’aiuto di Podisti da Marte, che con la sua squadra gestisce tutti i volontari nei punti colore. Coinvolte anche le onlus A.G.D Italia, Lega Italiana Fibrosi Cistica e Vivi Down.

Le iscrizioni possono essere fatte sul sito ufficiale di The Color Run.

Di seguito i costi: individuale: 23,99 euro; team: 20,99 euro a persona per almeno 4 adulti; ragazzi: 11,99 euro da 8 a 13 anni; bambini: 3 euro da 0 a 7 anni

Quello di Milano è il decimo appuntamento di The Color Run 2016 dopo quelli di Torino, Genova, Reggio Emilia, Trento, Venezia, Lignano, Firenze, Rimini e Bari.