Pubblicato in: Concerti

Terminal 3 Festival 2024, ritorna la grande musica a Malpensa

Luigi Maffei 4 settimane fa
terminal festival

Dopo il grande successo della scorsa edizione, ritorna il Terminal 3 Festival, cinque giorni di musica e divertimento nell’Area Malpensa di Castano Primo, in provincia di Milano.

Un cartellone ricco di nomi che spaziano dal pop all’elettronica si alterneranno sul palco principale del Terminal 3 Festival da mercoledì 19 a domenica 23 giugno.

Il primo giorno si alterneranno sul palco Gianluca Grignani, Sottotono, Disco Club Paradiso, LowLow e il Radio Italia Party.

Giovedì 20 giugno un maxischermo trasmetterà la gara Spagna – Italia, valida per Euro 2024, per poi scatenarsi con la dance irresistibile degli Eiffel 65.

Venerdì 21 spazio alla trascinante musica balcanica con il Shqiphop Festival: sul palco, infatti, ecco Noizy, Melinda, Bardhi, Gjiko e Alban Skenderaj.

Dj di fama internazionale, invece, saranno i protagonisti della giornata di sabato 22 giugno. Il Manawa Festival sarà l’occasione per ballare sulle tracce miscelate da Cuartero, Dimmish, Mahony, Prunk e tanti altri dj. Non solo, sarà l’occasione per ammirare i numeri di sputafuoco, tramplieri e sciamani, in un’atmosfera magica che partirà dalle 15 per chiudersi alle 3.

Terminal 3 Festival si chiuderà domenica 23 giugno con i live di Villabanks, Ernia (Dj Set), Bellofigo, Sbam! e tanti altri.

Per info sui biglietti è possibile visitare il sito dedicato.