Pubblicato in: Evergreen

Tattoo Milano, al Ligera Ink un tuffo negli anni ’70

News PartnerNews Partner 1 settimana fa
Ligera-ink-tattoo-papavero-min

Ligera-ink-tattoo-papavero-min

Fare un tatuaggio e immergersi nell’atmosfera della vecchia Milano anni ’70, città nebbiosa e affascinante abitata da un sottobosco di piccoli criminali, truffatori, prostitute, maitresse, strozzini, contrabbandieri e ricettatori; una città in cui, nei quartieri popolari, i banditi sono considerati alla stregua degli eroi. Fare un tattoo che non è solo un disegno ma racconta una storia unica, perché ogni tratto sulla pelle parla di un pezzo di vita. Disegnare il proprio corpo ed essere sicuri che nessun altro al mondo potrà avere la stessa immagine sulla pelle.

Tutto questo è possibile al Ligera Ink, il tattoo shop nel cuore del quartiere Giambellino, un luogo scelto non a caso. Uno studio di grande impatto visivo, a tinte calde e forti, che distilla piccole dosi di psichedelia tra locandine originali dei polizieschi anni ’70. Uno spazio che pulsa, in cui oltre ad effettuare tatuaggi, piercing e trucco semipermanente, è possibile anche imbattersi in mostre fotografiche, presentazioni di libri e musica live.

Ligera-ink-tattoo-peter-pan-min

Tattoo Milano, come è nato il Ligera Ink

Il Ligera Ink nasce da un’idea di Simone Romeo: figlio di migranti del sud, nato e cresciuto nella cultura della Sesto operaia, con due passioni diventate poi professioni in un connubio vincente: la fotografia e i tatuaggi. Il Ligera Ink tattoo studio si caratterizza a primo impatto per la location d’altri tempi, ma andando più a fondo si scopre l’alta qualità delle attrezzature, l’igiene dei locali e l’estrema professionalità dei tatuatori, tra i migliori di Milano. Ma soprattutto si contraddistingue per la cura nei minimi dettagli del progetto da realizzare.

Ligera-ink-tattoo-crew-min

Il cliente viene seguito fin da subito con un appuntamento conoscitivo, in cui potrà spiegare nei minimi dettagli cosa vuole, in modo da realizzare un disegno che soddisfi le sue aspettative, illustrandogli tutte le fasi della realizzazione del progetto e creando fin da subito una forte empatia con il tatuatore. Potrà scegliere lo stile più adatto al proprio disegno, perché ogni artista del tattoo studio è esperto di uno stile specifico e si occupa solo di quello (Tatuaggi giapponesi, Cartoon, Tradizionale, Blackwork, New Traditional, New School, Watercolor, Tribale).

Lo studio di tatuaggi Ligera Ink è adatto sia ai più smaliziati, che conoscono bene questo mondo e sono sicuri di ciò che vogliono, sia a chi “vorrebbe un tatuaggio” ma deve essere guidato tra gli stili, i prezzi e le tempistiche del lavoro.

Ligera Ink

via Jacopo Palma, 5
(M1 Gambara) 20146 Milano

Telefono 373 720950

ligeraink.it

Ligera-ink-tattoo-mandala-minA cura di Milano Weekend Adv

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!