Pubblicato in: Food

Table Babel Milano: appuntamenti culinari in lingua straniera

bourbondinner9Cena, pranzo o happy hour in lingua straniera? Con Table Babel Milano si fa ancora più internazionale, con i nuovi appuntamenti culinari del mese di aprile.

Nata in Italia lo scorso anno, Table Babel è una piattaforma web di International Socia Dining creata allo scopo di favorire la pratica delle lingue straniere attraverso il cibo, la buona tavola e la socialità. I membri iscritti alla community hanno modo di partecipare e organizzare ogni volta eventi culinari in una lingua straniera differente. Unica regola per gli ospiti? Parlare solo nella lingua scelta.

Per i prossimi appuntamenti milanesi di Table Babel, siate pronti a ripassate il vostro inglese. Si parte mercoledì 22 aprile alle ore 18.00 con “A lezione di cucina…in inglese!” presso il Giardino dei Sapori (via Lodovico Mancini 16): un corso di cucina su pasta fresca e sugo, con cena finale.

Giovedì 23 aprile alle ore 20.00, spazio al vino con “Wine Tasting in English” presso la Dogana del Buongusto (Via Molino delle Armi 48): una degustazione di vini in inglese per praticare la lingua e conoscere nuove persone. Mercoledì 29 aprile alle ore 19.30, “Aperitivo all in English” presso il pub Matricola (Viale Romagna 43). Durante la serata verrà offerto uno speciale buffet con un drink.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il sito web di Table Babel (iscriversi a ogni singolo evento su Milano cliccando sull’ apposito tasto join per entrare a far parte della lista dei partecipanti).

Per informazioni scrivere a info@tablebabel.com o telefonare al 348/7924432.

Etichette:

Forse sei interessato a: