Pubblicato in: Concerti

System Of A Down Firenze, informazioni su date e biglietti

system of a down firenze

system of a down firenze

Sono stati annunciati altri due grandi nomi per la seconda giornata di Firenze Rocks, la nuova rassegna musicale estiva in programma a giugno 2017 alla Visarno Arena (c/o Ippodromo del Visarno – Viale del Visarno 14). Dopo l’annuncio degli Aerosmith che saranno headliner il 23 giugno, torneranno a suonare nel nostro Paese anche i System Of A Down.

Dopo essersi presa una pausa sia dai live che dai progetti discografici dal 2006 al 2010 la band, che nel 2015 ha tenuto alcuni concerti nell’ambito delle commemorazioni per il centenario dal genocidio armeno da parte dell’Impero Ottomano, sarà accompagnata dai Prophets of Rage , il supergruppo composto da membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill: oltre all’unica data italiana al Firenze Rocks, System Of A Down e Prophets of Rage faranno tappa nei principali festival europei nel corso dell’estate 2017, tra cui Rock In Park e Rock Am Ring in Germania, Download Festival in UK, Francia e Spagna, e Copenhell in Danimarca.

Intanto i System Of a Down, dopo aver pubblicato alcune immagini sui social, recentemente hanno confermato di stare lavorando ad un nuovo album. Si tratterebbe dell’atteso successore di Hypnotize, disco che risale ormai al lontano 2005 e, intervistato dalla rivista Kerrang, il batterista John Dolmayan ha spiegato che non sarà un Toxicity Part II, ma qualcosa di molto diverso, frutto di nuove sperimentazioni. La nuova fatica discografica quindi dovrebbe vedere la luce all’inizio dell’anno prossimo.

System Of A Down Firenze, date

La formazione americana guidata da Serj Tankian, che manca dall’Italia dal 2013, sarà in concerto alla Visarno Arena nell’ambito di Firenze Rocks il prossimo 25 giugno 2017.

System Of A Down Firenze, biglietti

I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita su ticketone.it: i prezzi sono 63,25€ per il biglietto intero normale e 74,75 euro per il biglietto Inner Pit, quindi per intenderci quello più sotto palco.