Pubblicato in: Concerti

I Subsonica in concerto gratis ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia

Oriana Davini 8 anni fa
Subsonica
Foto di Subsonica

Condividi su WhatsApp/e-mail:

Un concerto gratuito per festeggiare i 20 anni di carriera: i Subsonica si preparano a regalare un live a tutti i fan di Milano e dintorni.

Venerdì 27 maggio, ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, la band torinese salirà sul palco del Wired Next Fest per un’esibizione a costo zero, che darà il via ufficiale al loro tour 2016.

Sono stati proprio i Subsonica a dare l’annuncio del concerto gratuito tramite la propria pagina Facebook, lasciando intendere che insieme a loro, per un concerto che lo stesso Davide Dileo ha definito ‘unico ed esclusivo, diverso da tutti gli altri‘, potrebbero arrivare anche amici e ospiti, sulla cui identità al momento regna il massimo riserbo.

Di sicuro si sa che sabato 28 sarà toccherà a Fabri Fibra e Marracash, per la prima volta insieme, esibirsi gratuitamente sul palco del Fest, che quest’anno ha un cartellone musicale di primo piano.

Il tour 2016 dei Subsonica proseguirà poi ad Albizzate (7 luglio), Villafranca (Vr – 8 luglio), Padova (15 luglio), Sarzana (Sp – 22 luglio) e Montalto di Castro (Vt – 29 luglio).

Etichette: