Pubblicato in: News

Social talent, moda e design: Almax premia i nuovi creativi

evento almax manichini

evento almax manichiniAlmax, storica azienda nel settore dei manichini e busti, dà vita al suo primo social talent dedicato allo stile, alla moda e alla bellezza. Tre stylist e tre make-up artist emergenti, infatti, presenteranno le loro proposte di stile nella serata-evento “Stylestory #1”, mercoledì 11 dicembre dalle 18 alle 22 in via Cerano 12 (zona Porta Genova).

L’evento, aperto al pubblico, sarà un’occasione di visibilità per i talenti che si esibiranno davanti ai professionisti presenti alla serata e che premierà la sera stessa il look vincente. Si potrà votare sia in sala che tramite Facebook (dove sono già state presentate le proposte di stile ideate dalle tre coppie). Inoltre, la serata potrà essere seguita e commentata su Twitter attraverso l’hashtag #stylestory_1.

Almax opera nell’artigianato con stile italiano ed è partner di aziende sia nell’alta moda sia per le grandi catene di distribuzione, con impianti produttivi e showroom in Italia e in Cina e punti logistici in Svizzera, Francia, Canada, Stati Uniti e Messico. L’azienda fornisce un servizio di personalizzazione e prototipazione e un archivio di modelli creati da scultori, designer e decoratori.

STYLESTORY #1, 11 dicembre dalle ore 18 alle 22 presso lo showroom Maison Almax in Via Cerano 12.

Ingresso libero

Almax Mannequins su Facebook

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!