Pubblicato in: Food

Street food Milano: weekend di prelibatezze per l’Eat Urban Wait 4 Spring

street-food- milano
Foto: ©Eat Urban - Food Truck Festival

Un weekend per soddisfare il palato quello dell’Eat Urban Wait 4 Spring del 26, 27 e 28 febbraio 2016. Aspettando la primavera, all’interno della storica officina meccanica di Via Vigevano 29, lo street food di qualità sarà protagonista di tre giorni di eventi e prelibatezze.

A riunirsi i più caratteristici food trucks, mezzi d’epoca dal sapore vintage, capaci di sfornare leccornie per tutti i gusti: polpette all’italiana, tapas e panini, gli immancabili cannoli siciliani, ma anche cupcakes, bagels e pancakes.

Ma non solo. Alla Eat Urban Food Truck Festival ci saranno anche numerosi artigiani della scena milanese provenienti dal mondo del design, della moda e dell’home-made, tavolini a disposizione dedicati al gioco della dama e degli scacchi e un’area dedicata a laboratori artigianali per adulti e bambini (a partire dalle ore 16.30).

Ecco il calendario dei laboratori:
– venerdì 26 febbraio 2016: “Creare un libro“, un laboratorio fai da te per dimostrare e imparare come si crea un diario di carta con carta da riciclo.

– sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016: “Creiamo gadget divertenti“, con una plotterina da taglio sarà possibile realizzare maschere divertenti per photo-shooting originali. I gadget verranno assemblati da adulti e bambini che potranno poi farsi delle foto da postare su pagina Facebook dell’evento o sulla propria bacheca

– domenica 28 febbraio 2016: “Conosciamo l’armknitting“, piccolo laboratorio live per dimostrare e imparare come si può creare una sciarpa con le sole braccia

Inoltre venerdì e sabato sera sarà possibile sorseggiare birre artigianali accompagnate alle pietanze di street food.

Il ricavato dell’evento contribuirà a sostenere la comunità senegalese di Baila.

Orari: venerdì 26 febbraio 16-24; sabato 27 febbraio 11-24; domenica 28 febbraio: 11-20.

Per ulteriori informazioni: info@rerurban.it

Autofficina Da Enzo – Enzo’s Garage
Via Vigevano 29