Pubblicato in: Food

Streeat Food Truck Festival 2017: al Carroponte torna la festa del cibo da strada

streeat_food_2017_carroponte
Foto: Pixabay - Ben Kerckx


 


Ritorna a Milano, e più precisamente a Sesto San Giovanni, uno degli appuntamenti fissi per gli appassionati di street food di qualità: lo Streeat Food Truck Festival 2017, dopo essere passato in piazza Leonardo Da Vinci, sbarca come di consueto al Carroponte. Dal 26 al 28 maggio, con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni, si svolgerà quella che è la settima edizione della rassegna gastronomica in questa suggestiva location.

Oltre alla possibilità di rifocillarsi con ottimi e sempre differenti cibi di strada (dolce, salato e tutto ciò che si trova nel mezzo), di bere delle fresche birre artigianali italiane di Birrificio Lambrate, Birrificio Italiano, Birrificio San Gabriel, Birrificio Orsoverde e Birrificio Menabrea, sarà anche possibile ascoltare la musica selezionata da Claudio Trotta, titolare della storica Barley Arts Promotion, e godere degli spazi verdi.

Ricordiamo che l’ingresso è del tutto gratuito, e verranno osservati i seguenti orari: venerdì 26 maggio dalle ore 16 alle 01, mentre sabato e domenica 27 e 28 maggio dalle 11 alle 01. Il prossimo appuntamento primaverile di Streeat Food Truck Festival 2017 prevedono una tappa a Bergamo presso il piazzale degli Alpini, dal 2 al 4 giugno.

Questo l’elenco completo dei Food Truck, con tanto di link per scoprire la specifica offerta culinaria di ognuno, adatta a qualsiasi esigenza alimentare.

Etichette:

Forse sei interessato a: