Pubblicato in: News

StraWoman Milano: la corsa in rosa in occasione della Festa della Mamma

Marco Valerio 3 anni fa
Strawoman-Milano

Strawoman

StraWoman per la prima volta fa tappa a Milano. Domenica 8 maggio, giorno della Festa della Mamma, è prevista la prima edizione della StraWoman Milano con partenza da piazza Tre Torri (City Life) e due percorsi da 5 e 10 km.

Appuntamento alle 8.30 in piazza Tre Torri dove sarà allestito lo StraWoman Village. Sin dal mattino risveglio muscolare e ospiti, musica, dj sete l’intrattenimento di Fabio Marelli, speaker di Disco Radio (media partner di StraWoman Milano). In occasione della Festa della Mamma verrà allestito un set fotografico per uno scatto professionale delle mamme presenti con i loro bambini.

Alle ore 10 la partenza: uno fiume di maglie rosa si riverserà tra le vie del nuovo quartiere City Life per una marcia a ritmo libero, dove ciascuna potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo defaticamento e premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti.

Spazio anche alla solidarietà con il sostegno dell’Associazione New Humanity che opera in Cambogia e in Myanmar per promuovere l’accesso all’educazione, l’inclusione dei disabili e lo sviluppo agricolo.

Il contributo di iscrizione di 10 euro comprende: bag, T-shirt tecnica ufficiale, pettorale numerato, medaglia di partecipazione e accesso al ristoro all’arrivo ed invito omaggio per lo StraWoman Party.

Per ulteriori info e iscrizioni online cliccare qui.

Etichette: