Pubblicato in: News Sport

Strasingle, di corsa per trovare l’anima gemella

strasingle13 2Segni particolari: single. È questo l’unico requisito che dovranno avere i partecipanti della settima edizione di Strasingle, la corsa non competitiva dedicata a chi è in cerca dell’anima gemella.

L’appuntamento a Milano è il 22 giugno in Piazza Castello alle ore 10, da dove si partirà per un percorso in città di cinque chilometri da percorrere in marcia o di corsa.

Cuori infranti o single incalliti, romantici in cerca dell’anima gemella o cacciatori senza sosta avranno la loro occasione; quel che conta è avere voglia di conoscere nuove persone, in una perfetta atmosfera di allegria e divertimento che proseguirà anche la sera durante il Strasingle party dedicato a tutti i partecipanti.

La Strasingle è già  una tradizione a Milano, e quest’anno per la prima volta è approdata anche nella Capitale, dove i cuori soiltari romani si sono messi a correre il 31 maggio tra i monumenti della Città Eterna.

L’iscrizione a Strasingle Milano 2014 costa 10 euro e comprende un kit  contenente la T-Shirt ufficiale, un bag Mizuno, un pettorale, e una medaglia di partecipazione. A fine corsa un ristoro aiuterà i partecipanti a recuperare le forze.

Ci si può iscrivere direttamente il mattino della corsa alle ore 8 oppure online.

 

Per informazioni

02 89952365

info@strasingle.it

Offerta Libraccio 2018