Pubblicato in: News Sport

StraNavigli 2015: weekend all’insegna del surf e del divertimento

Marco Valerio 3 anni fa

stranavigli-2015Nel secondo weekend di giugno i Navigli di Milano si preparano a ospitare un evento spettacolare: da venerdì 12 a domenica 14 giugno, infatti, si svolgerà StraNavigli 2015, sesta edizione della kermesse che offre sport, divertimento e spettacolo.

L’evento StraNavigli 2015 sarà ospitato al Naviglio Grande, in un tratto che comprende l’Alzaia Naviglio 4, il ponte di via Casale e la nuova Darsena che ospiterà lo Sport Village.

In occasione della StraNavigli 2015 sono previsti tre giorni all’insegna dello sport non competitivo offrendo al pubblico una affascinante alternativa per trascorrere in spensieratezza una giornata d’inizio estate.

StraNavigli 2015 prevede due momenti principali:

1. StraNavigli Baby: attività ludiche volte ad avvicinare i bambini agli sport d’acqua, organizzate in collaborazione con le principali Federazioni Sportive e con il supporto della C.R.I., della Protezione Civile e della Polizia Locale (Nucleo Sommozzatori).

2. StraNavigli Water Race: gara creativa sull’acqua riservata ad un massimo di 250 partecipanti suddivisi in batterie :

  • Sezione Fantasy (ciambelloni, canotti, materassini, nuoto)
  • StraNavigli Surf Contest
  • SUP Sprint Race FISURF
  • Water Bikes
  • Canoe
  • Slack Line

StraNavigli 2015 è aperto a tutti: oltre alla presenza di surfer professionisti, per tre giorni anche gli amatori potranno avvicinarsi agli sport acquatici seguiti da appositi istruttori certificati.

Inoltre la StraNavigli 2015 diventa il punto di ritrovo del surf femminile italiano grazie alla spettacolare esibizione delle Surfin’s Babes, un gruppo di ragazze, unite dalla stessa passione per il Surf, che coloreranno le onde milanesi e il suggestivo paesaggio della Darsena.

Qui potete consultare il programma completo di StraNavigli 2015.

ORARI:

Venerdì 12 e sabato 13 dalle ore 10.30 alle ore 22.30

Domenica 14 dalle ore 10 alle ore 22

Etichette: