Pubblicato in: News

Stramilano SottoZero, a Citylife la seconda stracittadina invernale

Luigi Maffei 6 giorni fa
stramilano 2024

Parte domenica 1 dicembre la seconda edizione invernale della Stramilano, battezzata per l’occasione Stramilano SottoZero. Un’anteprima di quella che sarà la classica, primaverile stracittadina milanese, in programma il 23 marzo 2025

Differentemente dalla normale Stramilano, la SottoZero prevede due modalità di corsa: la 10 Km Fidal Competitiva, dedicata ad atleti e professionisti con partenza alle 9.00, e 5-10 Km ad andatura libera, la corsa a ritmo libero per tutti gli appassionati, grandi e piccini, che prende il via alle 10.30.

Un percorso adatto alle capacità di tutti i partecipanti, dai più sportivi che potranno scegliere l’itinerario da 10 km alle famiglie con bambini a cui basteranno 5 km per tagliare il traguardo.

Stramilano SottoZero, il percorso

Location della neonata stracittadina invernale, il quartiere di CityLife. La gara podistica, infatti, partirà da Viale Cassiodoro, passando per Piazza Giulio Cesare, Via Colleoni e chiudendo il tutto in Via Demetrio Stratos.

Il Villaggio atleti sarà situato in piazza Burri, nel quartiere CityLife, dove domenica 1 dicembre a partire dalle 7 fino alle 10:30 i partecipanti potranno ritirare il proprio pettorale.  I pacchi gara saranno disponibili già da venerdì 29 novembre dalle 12 alle 19 e sabato 30 novembre dalle 10 alle 19 presso Fior di Roccia in Via Repubblica Cisalpina 3.

Stramilano SottoZero è ormai diventato un appuntamento annuale che coinvolge tutta la città grazie al continuo entusiasmo e alla voglia di correre che da moltissimi anni caratterizza l’appuntamento primaverile. In questa seconda edizione abbiamo voluto offrire un percorso rinnovato e affascinante, che valorizza il panorama urbano milanese e permette di vivere l’emozione della corsa in un contesto invernale.” hanno dichiarato Andrea Alzati e Michele Mesto organizzatori di Stramilano e Stramilano SottoZero.

Mancano pochi posti per iscriversi alla Stramilano SottoZero. Per farlo è possibile visitare il sito ufficiale.