Pubblicato in: Fiere

Sposidea 2013: idee per il matrimonio a Villa Castelbarco

sposideaManca poco a Sposaidea 2013, la manifestazione tutta dedicata al giorno più magico, che si prepara quest’anno a festeggiare il suo ventesimo anniversario.

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre 2013, nella suggestiva Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda (MI), Sposidea 2013 presenta le principali novità per un matrimonio da favola, in linea con le principali tendenze bridal del momento. Che voi siate romantiche o alla moda, anticonformiste o tradizionali, non mancherà certo ciò che fa per il vostro matrimonio: bellissimi abiti da sposa, liste nozze, catering, bomboniere, viaggi di nozze, fedi e molto altro.

Un matrimonio di tendenza è anche eco-sostenibile. Sempre più coppie scelgono per il loro giorno speciale un evento green. Tutta la Corte d’Onore di Sposaidea 2013, sarà dedicata alla campagna e allestita con materiali naturali come il fieno, la juta e le spighe di grano, vecchi carri ottocenteschi e pervasa dal suono delle cicale e delle arpe. Ad accogliervi ragazze in abiti e accessori bucolici e floreali, molto romantic glam. Ed ancora abiti naturali che utilizzano tessuti quali canapa, ortica, seta, lino e fibra di cotone biologico, menu in carta riciclabile, bomboniere ecofriendly, viaggi di nozze all’insegna del turismo sostenibile.

Molte le iniziative speciali che avranno luogo durate la fiera:

Un Giorno da Modella: nelle mani di make-up artist e parrucchieri,  le future spose diventeranno modelle pronte a sfilare in passerella con gli abiti più belli delle ultime collezioni sposa. Le vincitrici si aggiudicheranno meravigliosi premi per il loro matrimonio, tra cui un viaggio in Polinesia e una coppia di fedi in oro bianco. Per partecipare, basta iscriversi su www.villacastelbarco.com o www.whitemagazine.it.

Scrivi-AMO… noi!: gioco 2.0 in cui le future spose potranno raccontare a più mani la storia di un incontro d’amore. Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook di Sposidea e scrivere una frase di max 300 caratteri che prosegua dall’ultimo post proposto.

CasadolceCasa: la nuova sezione della mostra Sposaidea dedicata alle migliori tendenze dell’arredamento e dell’abitare

“Ma come faccio a…”: nel backstage della Corte d’Onore, lezioni di stile condensate in 30 minuti con i professionisti del matrimonio che offriranno i loro consigli per un matrimonio da favola.

Il biglietto d’ingresso a Sposidea 2013 ha un costo di 7,50 euro (5 euro il ridotto). La fiera seguirà i seguenti orari:

– giovedì 26 e venerdì 27 settembre: dalle ore 15.00 alle 24.00

– sabato 28 settembre: dalle 10.00 alle 24.00

– domenica 29 settembre: dalle 10.00 alle 20.00

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 02/90966953.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Villa Castelbarco

Via per Concesa 4 – Vaprio d’Adda (MI)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!