Pubblicato in: Bambini

‘Splash spruzzi di scienza’: spettacolo laboratorio per bambini sul tema dell’acqua

splashIl caldo non dà tregua, e un po’ d’acqua servirebbe a dare refrigerio in queste giornate roventi. Ma siete sicuri di conoscere tutti i segreti di questo elemento naturale, indispensabile per la nostra vita e quella del pianeta?

Venerdì 9 agosto 2013, presso la biblioteca di Villapizzone (Via Ferrario Grugnola 3, Milano), i bambini avranno modo di divertirsi e imparare tutto sulle proprietà dell’acqua, grazie allo spettacolo interattivo gratuito “Un tuffo nella scienza – Splash spruzzi di scienza”, organizzato dall’associazione LabOfficina.

Esperimenti e miscugli, spruzzi e onde coinvolgeranno i piccoli partecipanti, con un’unica certezza: non torneranno a casa… asciutti! Lo spettacolo si compone di una parte interattiva, una componente d’animazione ed infine un piccolo omaggio per ciascun partecipante.

Dedicato ai bambini dai 4 anni in su e alle loro famiglie, lo spettacolo “Un tuffo nella scienza – Splash spruzzi di scienza” si terrà dalle 10.30 alle 11.45. Prenotazione obbligatoria a info@labofficina.it.

L’iniziativa rientra nel programma VerdeEstate 2013 del Comune di Milano.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette: