Pubblicato in: News Teatro

Lo Spazio Tertulliano continua a vivere: a ottobre nuova stagione

Marco Valerio 8 anni fa
Foto: Spazio Tertulliano

Lo Spazio Tertulliano continuerà a vivere e ad essere protagonista dell’offerta culturale della città di Milano con la nuova stagione che partirà nel mese di ottobre.

In seguito all’annuncio di cessazione d’attività dello Spazio Tertulliano nel luglio scorso, al termine della stagione 2014-15, l’amministrazione comunale è intervenuta invitando la proprietà, l’Immobiliare Iter Tertulliano, a un ripensamento della sua posizione, che avrebbe impedito la prosecuzione delle attività.

Anche i cittadini si sono mobilitati con una raccolta di firme per sostenere il teatro dando vita a una petizione online.

Grazie alla sensibilità della proprietà e al suo rinnovato desiderio di garantire la continuità di questa esperienza e all’ingresso del nuovo sponsor Avirex, lo Spazio Tertulliano riaprirà i battenti a metà ottobre con una nuova stagione, senza quindi mai interrompere la propria attività, ricca di proposte artistiche di qualità e affiancata a percorsi laboratoriali e incontri.

Lo Spazio Tertulliano manterrà così anche la propria funzione di presidio culturale e sociale per il quartiere e di riferimento per l’attività didattica teatrale delle scuole della zona.

Etichette: