Pubblicato in: News

Sottomarino emerso a Milano in Piazza Mercanti, fotogallery e video

RedazioneRedazione 4 anni fa

Un sottomarino emerso in strada a Milano “per ricordare a tutti l’importanza di sentirsi protetti e sicuri nella vita di tutti i giorni, per quanto gli eventi possano sembrare imprevedibili”. Ecco svelato il ‘mistero’ della spettacolare installazione comparsa in Piazza Mercanti (tra Duomo e Cordusio).

Si tratta dell’originale campagna pubblicitaria per il lancio del Life Park Protection Store, punto vendita sviluppato da Europ Assistance e Genertel per servizi ai clienti, in Piazza Cordusio 2 a pochi metri da dove è stato collocato il ‘sottomarino’, che ha suscitato grande curiosità nei passanti e turisti: in molti si sono fatti fotografare e condividere su Instagram, stupiti e divertiti davanti al ‘relitto’.

Cosa significa ‘Life Park’? I clienti del punto vendita potranno creare un ‘albero digitale’ con la propria visione della vita, valori, passioni e progetti: per ogni progetto virtuale Europ Assistance e Genertel doneranno un contributo a progetti sociali come ‘Un nido per ogni bambino’ della Fondazione aiutare i bambini Onlus, quello di ricerca e divulgazione scientifica ‘Smart Food’ della Fondazione IEO e l’iniziativa ‘Mobilità in bicicletta’ dell’associazione Ciclobby (FIAB).

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!