Pubblicato in: Corsi News

Dirty Dancing a San Donato: Sonia Lynn Jamieson all’Accademia Arte Danza

News PartnerNews Partner 2 anni fa
sonia-lynn-jamieson

Dopo la break dance di Bboy Max, sabato 18 marzo un altro importante appuntamento all’Accademia Arte Danza a san Donato Milanese. Nata a Istanbul, Sonia Lynn Jamieson è cresciuta negli Stati Uniti e ormai da vari anni artista di successo in Italia, una ballerina di grande valore con esperienze artistiche teatrali e televisive di alto livello.

Professionista dal lungo curriculum, è danzatrice stabile della compagnia Montaggio Parallelo di Anna Rita Larghi; musical performer in Dirty Dancing, We will rock you, A chorus line, Se stasera sono qui (con Loretta Goggi) e Toc Toc (con Manuel Frattini).

Inoltre è spesso presente nei corpi di ballo di programmi televisivi in prima serata per reti nazionali, tra cui Zelig, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Ci vediamo in tv e tanti altri. Già insegnante presso la scuola,  propone due stage di livello base intermedio (ore 15-16.30) e  intermedio avanzato (ore 16.30-18).

L’appuntamento è sabato in  via Angelo Moro 85  (sopra la LIDL) in Accademia Arte Danza, la nuova scuola di San Donato, punto di riferimento per tutti coloro  che cercano lezioni di danza con professionisti nell’hinterland a sud est di Milano.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:   3470962825 – segreteria@artedanzaapd.it