Pubblicato in: Concerti

Social Music City: torna al market Sound di Milano la rassegna di musica elettronica

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
ilario Alicante social music city

ilario Alicante social music city

Torna a fine agosto Social Music City Milano 2016, la rassegna che sta trasformando la città della Madonnina nella capitale italiana della musica elettronica.

Ogni sabato sera, dal 27 agosto al 17 settembre, nella tensostruttura del Market Sound si alterneranno talenti italiani e internazionali, per creare un’atmosfera unica.

Si parte sabato 27 agosto dalle 16.30 con il dj Ilario Alicante, uno dei maggiori talenti italiani da esportazione, famoso per i suoi set maratona e protagonista dei più grandi festival di musica techno del mondo. Con lui sul palco saliranno anche gli Slam, il duo formato da Stuart McMillan e Orde Meikle, Monoloc con i suoi set dirompenti e B. Converso, dj italiano che oscilla tra house e techno con digressioni funk.

Sabato 3 settembre, sempre dalle 16.30, sarà la volta di Cocoon, stella della musica elettronica che condividerà il palco con Sven Vath, che quest’anno festeggia i 30 anni del suo grande classico ‘Electrica Salsa‘, Carola Pisaturo ed Einzelkind.

Sabato 10 settembre tocca a un peso massimo della consolle, Ricardo Villalobos, dj cileno ormai icona, sciamano e prototipo. Sarà affiancato da Sonja Moonear, dj passata dagli studi di musica classica all’elettronica, la berlinese Janina, dj resident al Monasterio Club di Mosca e Stefano Di Miceli, dj residente all’Amnesia di Milano.

Chiude la rassegna Social Music City Milano, sabato 17 settembre, Joseph Capriani, il dj che i media di tutto il mondo definiscono ‘Italian techno titan‘. Con lui tornerà nuovamente anche il dj B. Converso. 

Social Music City Milano 2016

Dal 27 agosto al 17 settembre

Market Sound (via Cesare Lombroso 54)

 

Etichette: