Pubblicato in: Corsi News

Smettere di fumare con il corso Allen Carr’s Easyway a Roma: sconto di 70 euro

News PartnerNews Partner 2 anni fa
mozzicone sigaretta seminario Allen Carr EasyWay

Smettere di fumare in sole sei ore, grazie all’approccio che in 30 anni ha convinto milioni di persone in tutto il mondo ad abbandonare per sempre il pacchetto di sigarette. L’occasione? I due seminari Allen Carr’s Easyway – in programma a Roma il 13 e 23 gennaio 2016 – basati sul metodo inventato dall’autore del best seller noto in Italia come È facile smettere di fumare se sai come farlo.

Chi acquisterà il seminario tramite il link in fondo a questo articolo avrà a disposizione, oltre a uno sconto di ben 70 euro, un altro libro di Carr in omaggio e il rimborso totale nel caso non venga raggiunto il risultato. Ogni incontro dura dalle 14 alle 20. Un metodo efficace, facile ed economico per smettere di fumare:

  • in un pomeriggio
  • senza medicinali o sostitutivi
  • senza usare la forza di volontà
  • senza ingrassare né sentire la mancanza della sigaretta

Le garanzie del metodo Easyway di Allen Carr:

  • 150 centri Allen Carr’s Easyway in 50 Paesi nel mondo
  • il libro È facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr è stato tradotto in oltre 40 lingue e ha venduto più di 14 milioni di copie (1,4 milioni in Italia)
  • da oltre 30 anni il risultato del seminario è garantito: o si smette di fumare o si viene rimborsati

Il metodo Easyway è diverso, in che modo?

“Il metodo Easyway, con un approccio puramente psicologico, esamina, smantellandole, tutte le valenze positive che il fumatore attribuisce alla sigaretta. Di conseguenza, privato il fumo dei suoi illusori significati e ridimensionata la dipendenza fisica dalla nicotina, rende facile smettere di fumare spiega Francesca Cesati, fondatrice e terapista della sede italiana.

Il seminario Easyway di Roma si svolgerà il 13 gennaio 2016 dalle 13.30 alle 19.30 e il 23 gennaio 2016, dalle 14 alle 20, presso la Casa di Cura Paideia in via Vincenzo Tiberio 46, in zona Parco di Tor di Quinto.

Il costo, scontato per chi si iscriverà tramite il link qui sotto, è di 300 euro (anzichè 370); verrà dato in omaggio il libro di Allen Carr È facile controllare il peso se sai come farlo.

Per ulteriori informazioni: marketing@easywayitalia.com

Acquista a -70 euro: Smettere di fumare con Allen Carr’s Easyway – Roma 13 o 23 gennaio 2016