Pubblicato in: Bambini Shopping

Shopping per bambini a Milano: torna il temporary store di Sos Bambini

Oriana Davini 11 anni fa

temporary-shop

Fare shopping di abiti e giocattoli per bambini e contribuire a progetti sociali: vi piace l’idea?

Se la risposta è sì allora tenetevi pronti per il temporary store di Sos Bambini, associazione onlus con 80 volontari in tutta Italia che si occupa di migliorare le condizioni di vita di bambini e adolescenti nei paesi in via di sviluppo.

Venite a fare shopping, svuotate gli armadi e fate il cambio di stagione: l’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 ottobre alla Parrocchia San Giuseppe (via Salvioni 8, zona Sempione).

Cosa troverete?

  • vestiti autunno/inverno
  • giocattoli
  • attrezzature per la prima infanzia

Tutto usato ma tenuto in condizioni perfette, grazie a una selezione accuratissima dei capi. Soprattutto prezzi imbattibili e la possibilità di contribuire, con il ricavato, a tenere in vita un’associazione che ha scelto di avere bilanci trasparenti (li trovate pubblicati sul sito dell’associazione) e zero stipendi.

Avete gli armadi pieni e volete contribuire? Potete farlo! Venerdì 25 ottobre, dalle 17 alle 20, portate tutto in parrocchia (potete scegliere di tenere per voi il 20 per cento del ricavato oppure devolvere tutto all’associazione).

Come verranno utilizzati i soldi? Sos Bambini si occupa di organizzare e finanziare cure psicologiche, progetti educativi, attività mediche. Tutto l’invenduto rimarrà a disposizione del Centro di Ascolto della Parrocchia, perchè in tempi di crisi le vendite di seconda mano a prezzi contenuti possono aiutare moltissime persone.

Temporary store Sos Bambini
26 e 27 ottobre
Parrocchia San Giuseppe (zona Sempione)
Orari: sabato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18

Per maggiori informazioni: www.sosbambini.org

 


Visualizzazione ingrandita della mappa