Pubblicato in: Evergreen Partner

Sgomberi La Madonnina Milano: lavori in 24 ore, valutazione dell’usato e in piena sicurezza

News PartnerNews Partner 7 giorni fa
sgomberi-gratis-milano-madonnina-min

Avete acquistato una casa arredata o ne avete ricevuta una in eredità e volete liberarvi dei mobili ormai datati e smaltire tutto quello che c’è in soffitta e in cantina?

È il caso di affidarsi a dei professionisti: Sgomberi– “La Madonnina Group” è un’impresa certificata – con sede a Milano – che da 16 anni opera nel ritiro mobili a domicilio, fornendo anche il servizio di trasporto e trasloco, nonché il controllo dell’impianto elettrico o di quello idraulico, l’imbiancatura e le pulizie post sgombero.

La Madonnina Group opera per aziende e privati nelle province di Milano, Varese, Monza e Brianza, Como, Pavia, Lodi e Bergamo, occupandosi dell’intero processo – dal ritiro al trasloco, dalla valutazione dell’usato alla sua vendita – risparmiandovi ogni preoccupazione.

Sgomberi Milano: le cose da sapere per evitare sanzioni

Chi non ha mai affrontato uno sgombero spesso non è informato sulla normativa vigente in materia e questo può portare a gravi sanzioni, specialmente quando non ci si affida a dei professionisti.

La Madonnina Group presta attenzione alla sicurezza sul cantiere e smaltimento regolare per sgomberi a norma di legge: tutti i documenti necessari vengono consegnati al momento della chiusura del contratto, proteggendo il cliente da sanzioni penali e amministrative.

A questo punto, l’unico passo che dovrete fare è quello di richiedere un preventivo – gratuito e non vincolante – chiamando al numero 02 48911533 e fissare un appuntamento per un sopralluogo. Inoltre, in caso di sgombero di un piccolo locale, il sopralluogo non sarà necessario e potrete inviare tramite Whatsapp al numero 3319288272 oppure via mail all’indirizzo info@lamadonninasnc.it

Sgomberi cantine Milano: tutto in sole 24 ore

È arrivato il momento di affrontare tutte le scartoffie e vecchi elettrodomestici abbandonati in cantina e di riordinarla, ma non avete né tempo né molta voglia di farlo. Non vi resta altro che contattare Sgomberi e lasciar fare tutto il lavoro al suo team di professionisti che, in sole 24 ore, libererà la vostra cantina, pronta per essere utilizzata in modi migliori.

Una volta accettato il preventivo, l’azienda si assume l’incombenza di noleggiare gli strumenti necessari per svolgere l’attività di sgombero e recupero in poche ore. Sulla base degli accordi presi, il responsabile di cantiere visionerà il lavoro nel suo insieme mentre gli altri provvederanno all’imballaggio dei beni e, se ci fosse necessità, lo smontaggio degli stessi.

Terminata questa fase, in caso di necessità, saranno effettuati dei controlli agli impianti idraulico ed elettrici, evitando danni futuri e spese non previste. Una volta terminato il lavoro, l’azienda non lascerà le vostre cantine in disordine e sporche, grazie al servizio di pulizie finali: tutto il materiale di scarto, sarà caricato sui furgoni e vi lasceremo copia del formulario.

Sempre nel rispetto della legalità e della sicurezza, in questo documento saranno indicati l’orario e luogo di partenza, il codice rifiuto e indirizzo della discarica.

Valutazione mobili usati: lo sgombero gratuito

Incaricare un’azienda esperta in sgomberi e traslochi è anche sinonimo di risparmio e costi competitivi. Specialmente quando lo sgombero interessa immobili ereditati e il cliente ritrova collezioni di francobolli, quadri e mobili antichi o di modernariato e non ha idea di quanto possano valere?

La Madonnina, che da sempre opera con la logica del riciclo e della valorizzazione di beni, in collaborazione con esperti dell’antiquariato e del modernariato fornisce una valutazione reale dei beni. Dopo questa fase, il loro valore commerciale è scontato dal preventivo di sgombero o, se d’interesse dell’azienda, sarà proposto un acquisto con pagamento immediato. In questo modo il cliente ha la possibilità di ricevere uno sgombero gratuito.

Sgomberi Milano La Madonnina Group

Tel. 02 48911533 – 331 9288272
Email: info@lamadonninasnc.it
Sito: sgomberigratismilano.it

sgomberi-gratis-bollate-madonnina-minA cura di Milano Weekend Adv