Pubblicato in: Shopping

Sfilata di abiti da sposa sartoriali in Cascina Boccaccio con la bridal stylist

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

AnnaRitaSpose

Se avete intenzione di sposarvi nei prossimi mesi vi segnaliamo un’occasione da non perdere: a pochi chilometri da Milano, in Cascina Boscaccio (Strada Provinciale 59, Bonirola di Gaggiano), ci sarà la presentazione di abiti da sposa sartoriali firmati da Anna Rita Spose.

L’appuntamento per tutte le sposine è domenica 17 novembre, dalle 15 alle 18: Anna Rita Spose presenterà ‘The New Bridal Collection 2014‘, la nuova collezione creata da Anna Rita Monteforte, fondatrice dell’omonimo laboratorio sartoriale nonché stilista impegnata da oltre 30 anni in questo settore.

Ogni sposa sa che la scelta dell’abito è una questione fondamentale quando si fissa la data del matrimonio: l’evento di Cascina Boscaccio è studiato appositamente per avvicinare le spose alla stilista, grazie alla presentazione di una decina di modelli, da gustare tra una tazza di te, un pasticcino e una chiacchierata con le altre spose.

L’evento è gratuito e aperto a tutti: le future spose avranno l’opportunità non solo di vedere i nuovi modelli di abiti da cui trarre ispirazione per il proprio, ma anche di toccare con mano i tessuti, osservare i dettagli e, soprattutto, chiedere consigli direttamente alla stessa Anna Rita e alla Bridal Stylist Stefania Boa (del sito Bianco con Stile).

Se poi aggiungete che la location è una splendida villa del ‘700, dove al termine della sfilata verrà servito un tè per le spose durante il quale chiacchierare con le due esperte per carpire trucchi e preziose indicazioni, meglio correre a prenotare il proprio posto.

The New Bridal Collection 2014
Domenica 17 novembre, dalle 15 alle 18
Cascina Boscaccio
Ingresso gratuito con prenotazione gradita
Per prenotazioni: info@atelier-sposa.com – Tel 329 8624034

Per maggiori informazioni: www.cascinaboscaccio.com – www.annaritaspose.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: