Pubblicato in: Nightlife

Serata anni ’20 e ’30 con burlesque e abiti retrò al Salon Parisien

Missy-Fatale-Sharon-Davis-001

Se non vedete l’ora di indossare piume di struzzo e abbigliamento da gangster, “Celebrating the ‘20s & ‘30s!” è la serata che fa per voi.

Sabato 14 dicembre 2013, dalle ore 22.30 alle 04.00, il Salon Parisien di Via Ascanio Sforza 81 viene catapultato direttamente nelle atmosfere tipiche degli anni Venti e Trenta.

Poco dopo la mezzanotte lo spettacolo di burlesque e cabaret più irriverente d’Europa. Sul palco si esibiranno tre artiste d’Oltralpe. Al suo debutto l’esotica bellezza dall’accento francese di Emma Mylan con una performance di classic burlesque anni ’20. A seguire le britanniche Missy Fatale e Sharon Davis, campionessa al recente Burlesque Games di Londra. Fiore all’occhiello della serata Sin Sara Bin, che coinvolgerà il pubblico con gli sfarzi di un’epoca passata.

Ad accompagnare il tutto la musica, condotta dai deejay Virgil DeNice e Mr Bernard. Sonorità swing, lindy hop, rhythm & blues, rock and roll,  charleston accompagneranno tutta la serata per far ballare i presenti fino a notte fonda

Vivamente consigliato un dress code in stile vintage retrò chic.

Ingresso: 20 euro con prima consumazione. Per prenotazioni tavoli e lista ingresso, contattare il numero 380/7472715 o scrivere a prenotazioni@royalburlesque.it.

www.royalburlesque.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!