Pubblicato in: Concerti

Prove Aperte Scala: secondo appuntamento con il Maestro Chung per Auser Milano

Myung-Whun-ChungDopo il successo della prima Prova Aperta del Teatro alla Scala di Milano che ha visto protagonisti il Maestro Daniel Harding e il pianista Jan Lisiecki, prosegue il ciclo di appuntamenti musicali a scopo benefico La Filarmonica della Scala incontra la città.

Domenica 26 gennaio 2014, ore 19.30, il Maestro Myung-Whun Chung dirigerà la Filarmonica della Scala. In programma la Sinfonia n. 6 Pastorale di Beethoven e la Sinfonia n. 4 di Brahms. A introdurre la serata il critico musicale Carla Moreni che spiegherà al pubblico le due opere al centro dell’esibizione.

I proventi della serata andranno in favore di Auser Milano, onlus che si occupava da oltre vent’anni della valorizzazione delle persone anziane come risorse attive della società. In particolare, il ricavato andrà a sostenere le attività del numero verde “Filo d’Argento”, che offre supporto agli anziani soli della città, e i corsi offerti dall’Università della Terza Età (UTE) e dall’Accademia della Creatività e della Solidarietà.

Il costo dei biglietti per i singoli concerti vanno dai 5 ai 35 euro (esclusi i diritti di prevendita). Biglietti disponibili anche su vivaticket.it e geticket.it

Per informazioni e prevendita telefonica, contattare il numero 02/465467467 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

Photo credit: Chung_©Ambra Zeni

Teatro alla Scala

Via Filodrammatici 2

Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018