Pubblicato in: News Trasporti

Sciopero Atm 28 aprile 2015: orari e info

Marco Valerio 3 anni fa
sciopero Atm Milano

sciopero-del-24-ottobre-2014

AGGIORNAMENTO 27/4/15

In occasione dello sciopero del trasporto pubblico proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti), il provvedimento Area C sarà sospeso per la giornata di martedì 28 aprile. Resta attivo, invece, il divieto di circolazione per i veicoli, o complesso di veicoli, con lunghezza superiore a sette metri (eccetto derogati).

**************************************************************

Nuovi disagi a Milano per chi si sposta utilizzando il servizio di trasporto pubblico. Per martedì 28 aprile, infatti, la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo Atm.

L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle ore 8.45 alle 15.

La sospensione dal lavoro è la terza annunciata nel giro di un mese dopo gli episodi del 30 marzo e del 14 aprile scorso. In quest’ultima circostanza, lo sciopero fu comunque revocato visto il concomitante inizio del Salone del Mobile.

Anche questo sciopero è legato a una protesta contro i sacrifici e il lavoro aggiuntivo chiesto ai tranvieri durante il semestre di Expo.

Ricordiamo che nei sei mesi dell’Esposizione Universale, Atm garantirà un servizio di trasporto pubblico garantito per 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Come sempre, vi terremo informati sugli eventuali sviluppi della vicenda.

Etichette: